Marigo Lab affianca il Cliente nelle fasi preliminari della scelta della strumentazione e continua a seguirlo nelle fasi successive all’acquisto; l’attenzione e la cura totale di tali momenti sono le chiavi della Sua fiducia.
I nostri servizi prevedono attività pre e post vendita, assistenza tecnica, formazione e aggiornamento.
Tali servizi sono forniti da tecnici specializzati nelle più moderne tecnologie diagnostiche ed esperti nei settori dell’elettronica, delle telecomunicazioni ed informatica, con pluriennale esperienza su tutti i sistemi diagnostici di Marigo Lab.
Il nostro personale, formatosi direttamente presso i Partner produttori della strumentazione, è continuamente aggiornato mediante corsi periodici nonché da una continua diffusione di materiale didattico, manuali, procedure operative e documentazione necessaria al supporto delle apparecchiature.
Più nel dettaglio:
Assistenza tecnica Reagenti e Sistemi
Il servizio consiste nell'assistenza applicativa da parte di specialisti di prodotto per dare informazioni sul funzionamento di uno strumento o di un reagente, per corsi di formazione strumentale e per consulenze su metodiche applicative.
Assistenza tecnica Strumentazioni
L'Azienda offre un servizio di assistenza con tecnici altamente qualificati, pronti ad intervenire in qualsiasi momento per risolvere guasti e offrire consulenza per l'utilizzo della strumentazione. Tutti i tecnici sono dotati di computer portatile con la possibilità di collegarsi online al sistema informativo aziendale e conoscere in tempo reale gli interventi da eseguire, lo storico dello strumento su cui si deve intervenire e eventuali precedenti chiamate del Cliente.
Il servizio di centralino per informazioni, quesiti e richieste di intervento in materia di assistenza tecnica e assistenza specialistica è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00 ai seguenti recapiti.
Call center: +39 081 534 46 22
Mail: assistenza@marigoitalia.it